Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Capannone in Vendita

Acquaviva Picena - Industriale (1° Zona)
Codice: 30823

Intero fabbricato a destinazione artigianale industriale, delle dimensioni totali di 2200 m² circa, interamente in struttura di cemento armato, così composto:
- piano seminterrato di 200 m² circa, composto da un unico locale magazzino con altezza interna pari a 2,6 m e fornito di un comodo ingresso carrabile.
- piano terreno rialzato di 1080 m² circa, composto sostanzialmente da due ampi laboratori forniti di servizio igienici ed uffici, ciascuno con il proprio ingresso, un'altezza interna pari a 4,15 m.
- piano primo di 1080 m² circa, composto sostanzialmente da tre laboratori, vari uffici con 12 vani utili, scala di accesso interna, un appartamento completo di tre camere da letto, soggiorno cucina e bagno. Vari servizi igienici ed ulteriori uffici.
- piano secondo, ultimo, con ampia terrazza di copertura con solaio in cemento armato.
Il fabbricato, completamente indipendente su tutti i lati, è fornito di un terreno circostante di 4476 m² circa utilizzabile come parcheggio oppure come deposito all'aperto, completamente recintato e fornito di un ingresso con cancello.
Realizzato intorno alla metà degli anni 80, il fabbricato si presenta sostanzialmente in media condizioni interne, ma perfettamente mantenuto nell'intera struttura

2.000 mq
€ 270.000
Informazioni immobile
Codice 30823
Contratto Vendita
Tipologia Capannone
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Acquaviva Picena
Zona Industriale (1° Zona)
Prezzo € 270.000
Totale mq 2.000 mq
Stato conservazione Mediocre
Caratteristiche
Ribalte per carico / scarico
Soppalchi
Conformazione Libera su tutti i lati
Tipo ristrutt. Parziale, di piccole parti
Qualità costruttiva ★★★★
Finiture interne ★★
Climatizzazione Presente solo in alcune stanze
Adatto ad operazioni immobiliari d'impresa
Video immobile
#
Ubicazione immobile