Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa in Vendita

Montemonaco - San Biagio
Codice: 31008

A Isola San Biagio, una delle più belle frazioni di Montemonaco, in uno splendido scenario panoramico, ai piedi del Monte Sibilla;
Casa cielo-terra, di circa 100 mq posta al piano terra e primo ciascuno di circa 50 mq oltre sottotetto non abitabile.

L'immobile è stato completamente ristrutturato e si presenta internamente allo stato grezzo: pavimentazioni, infissi ed impiantistica da ultimare, mentre esternamente è totalmente pari al nuovo.
La struttura potrebbe essere divisa in due unità immobiliari per piano, ricavandone due appartamenti eventualmente da mettere a rendita data l'affluenza di turisti che il posto richiama; oppure un'abitazione composta da zona giorno al piano terra con soggiorno/cucina e bagno e zona notte al piano superiore con due camere bagno e ripostiglio.

A soli 4 Km dal centro di Montemonaco, la frazione, oltre ad essere nota per il panorama, è anche perfetta per riscoprire silenzio e tranquillità. Grazie all'indipendenza questa residenza assicura privacy ed autonomia.
In una cornice perfetta per trascorrere giornate nella natura tra sentieri montani, pomeriggi di relax e prodotti tipici dell'entroterra, l'immobile è la sintesi perfetta dell'abitazione ideale per le vacanze estive e invernali ma anche per viverci stabilmente.

104 mq
2 Camere
2 Bagni
€ 43.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice 31008
Contratto Vendita
Tipologia Casa
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montemonaco
Zona San Biagio
Prezzo € 43.000 trattabili
Totale mq 104 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 4
Stato conservazione Grezzo
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Nelle vicinanze
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile