Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Fermo
Codice: 30818

ABITAZIONE COMODA e SPAZIOSA, IN ZONA CENTRALE, SOLEGGIATA e PANORAMICA, con GARAGE!!!

Luminoso e spazioso Appartamento posto al secondo piano con ascensore, per complessivi 140 mq circa, con ingresso su corridoio, sala da pranzo/soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, uno studio/terza camera e bagno con vasca. Tutte le stanze, ad esclusione del bagno, hanno l'uscita sui quattro balconi per complessivi 13 mq circa.

In buone condizioni e senza necessità di alcun lavoro strutturale particolare, perfettamente abitabile sin da subito. L'impianto elettrico e quello di riscaldamento sono perfettamente funzionanti, internamente dispone di infissi in legno con vetro singolo, doppia finestra, tapparelle, porte interne in legno e pavimentazione in monocottura e marmo nel nel reparto giorno mentre troviamo ottimo marmo nel reparto notte.

Completano e rendono ancor più interessante questa abitazione la presenza di un fondaco di circa 4 mq ed un garage di 11 mq circa.

In comoda posizione, all'interno del centro cittadino, nella zona dell'Ospedale A. Murri, dalla quale si possono facilmente raggiungere a piedi negozi e servizi, questa è un'ottima soluzione per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa stabile con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'Appartamento è comodissimo, a breve distanza dalle principali arterie stradali ed autostradali, facilmente raggiungibili, ed a soli 8 Km dal mare.

140 mq
3 Camere
1 Bagni
€ 129.000
Informazioni immobile
Codice 30818
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Fermo
Prezzo € 129.000 trattabili
Totale mq 140 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano 2
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Età costruzione 1965
Disponibile Si
Balconi Presente, 13 mq
Distanza mare 8.000 mt.
Cucina Abitabile
Box Singolo, 11 mq
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Palestre
Casello autostradale
Ospedale Civile
Complessi Sportivi
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile