Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Villa singola in Vendita

Colonnella - Collinare
Codice: 30404

Benvenuti a Villa Serena, una residenza di lusso situata in una posizione privilegiata nelle campagne di Colonnella. Questa spettacolare villa in pieno stile contemporaneo dislocata su 4 livelli, offre un'esperienza di vita esclusiva e senza pari.
Con una superficie complessiva di circa 525 mq, la villa è progettata per offrire ampi spazi per il relax e il divertimento. Al piano seminterrato, troverete un ampio locale e un garage di circa 185 mq, perfetti per svolgere attività creative, una taverna o ospitare le vostre auto.
Il piano terra, con i suoi 160 mq, accoglie un elegante soggiorno, una cucina moderna, due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Questo livello è progettato per offrire un'area di vita confortevole e funzionale, perfetta per intrattenere gli ospiti o trascorrere momenti di qualità con la famiglia.
Il piano primo, con una superficie di circa 110 mq, presenta tre raffinate camere da letto matrimoniali e due bagni. Questo spazio privato è progettato per offrire un'oasi di tranquillità e comfort, dove potrete ritirarvi e godervi la privacy.
Il piano secondo, di circa 70 mq, ospita un appartamento indipendente completo di cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio e terrazzi di 30 mq. Questo ambiente offre un'opportunità unica per ospiti o familiari che desiderano un'area separata e indipendente.
La villa è circondata da un incantevole parco recintato di circa 1.700 mq, che crea una sensazione di privacy e tranquillità. Potrete rilassarvi nella spaziosa piscina riscaldata di 17x8 metri, immergervi nella bellezza del panorama mozzafiato del mare e delle colline circostanti o esplorare il giardino ben curato.
Inoltre, avrete la possibilità di ampliare ulteriormente la proprietà grazie a un progetto approvato per la costruzione di una dependance su tre livelli, che aggiungerà altri 250 mq di spazio coperto. Questa soluzione è ideale per coloro che desiderano aumentare la superficie abitabile o avere un'ulteriore abitazione indipendente a disposizione.
Non solo potrete godere di tutti questi lussi, ma avrete anche l'opportunità di acquistare un terreno adiacente di 550 mq con un nuovissimo campo da tennis in graniglia drenante e caucciù. Questo renderà la vostra villa il luogo perfetto per una vita attiva e piena di svaghi.
La Villa Serenità rappresenta l'apice del lusso e dell'eleganza. Le sue finiture di alto standard e l'atmosfera unica vi regaleranno una vita di comfort e raffinatezza. Non perdete l'opportunità di possedere questa straordinaria proprietà che incarna il sogno di una vita serena e prestigiosa.

POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN ADIACENTE TERRENO DI 550 MQ. CON SOVRASTANTE NUOVO CAMPO DA TENNIS (superficie in graniglia drenante e caucciù)

525 mq
6 Camere
5 Bagni
€ 400.000

Classe energetica

E

  EP glnr: 198.09 kwh/㎡

Informazioni immobile
Codice 30404
Contratto Vendita
Tipologia Villa singola
Regione Abruzzo
Provincia Teramo
Comune Colonnella
Zona Collinare
Prezzo € 400.000
Totale mq 525 mq
Camere 6
Bagni 5
Locali 18
Stato conservazione Ottimo
Piano 0011
Piani totali 4
Riscaldamento Autonomo
Assenza barriere architettoniche Si
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente, 10 mq
Terrazzo Presente, 30 mq
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Quadruplo
Arredato Non arredato
Posizione Zona residenziale
Animali ammessi Si
Caratteristiche
Impianto Elettrico A norma
Conformazione Libera su tutti i lati
Tipo ristrutturazione Parziale, di piccole parti
Qualità e pregio dell'immobile ★★★★★
Finiture interne ★★★★
Qualità contesto e luogo ★★★★
Bagno principale con Vasca
Bagno secondario con Doccia
Pavim. Reparto Giorno Marmo di qualità
Pavim. Reparto Notte Parquet
Tipo serranda garage Basculante manuale
Balcone abitabile
Camino o canna fumaria
Ingresso autonomo
Piscina
Portone Blindato
Allestimento del giardino o del terreno Verde + pavimentato
Vista mare
Vista panoramica
Impianto di pannelli fotovoltaici 6 kw
Immobile idoneo per più nuclei familiari per 3 famiglie
Impianto di riscaldamento a norma
Video immobile
#
Ubicazione immobile