Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casale Colonico in Vendita

Comunanza - Montana
Codice: 30157

Casale Colonico dislocato su tre livelli, composto da piano terra di mq 140 circa, suddiviso in tre ampi vani, a destinazione stalla, cantina, magazzino, piano primo della stessa metratura, a cui si accede tramite scala interna: spaziosa cucina abitabile, soggiorno con camino, disimpegno, bagno, tre camere di cui una con servizi interni; secondo piano, di pari dimensioni, mansardato, abitabile nella parte centrale, è suddiviso in quattro locali, di cui uno con bagno interno. Giardino retrostante l'immobile di circa 200 mq.
Il casale in oggetto, libero su tutti i lati, è stato oggetto di ristrutturazione a seguito del sisma 2016, quindi, con riconsolidamento totale e rifacimento del tetto. Infissi in legno con doppio vetro, impiantistica funzionante, pavimento in mattoni, travatura in legno, nicchie abbellite con mensole, sono queste le caratteristiche che permettono di conservare storia ed originalità all'abitazione rendendola confortevole ed accogliente. Sono allo stato grezzo i piani secondo e terra, quest'ultimo trasformabile in abitazione. Grazie alle notevoli dimensioni, l'immobile può accogliere comodamente anche due nuclei familiari. Con prezzo da computare a parte, si può acquistare volumetria adiacente alla proprietà.
In campagna, in completa tranquillità e riservatezza, vicino ad altre abitazioni, e a circa 2,5 km dal comune di Comunanza, tale è la soluzione ideale per chi vuole vivere in completa autonomia, in mezzo alla natura, senza rinunciare ai servizi offerti dal paese.

320 mq
3 Camere
3 Bagni
€ 85.000

Classe energetica

F

IPe: 295.22 kwh/㎡

Informazioni immobile
Codice 30157
Contratto Vendita
Tipologia Casale Colonico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Comunanza
Zona Montana
Prezzo € 85.000 trattabili
Totale mq 320 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 5
Stato conservazione Ristrutturato
Piano 1
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1940
Giardino Privato
Distanza mare 5.000 mt.
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Periferica
Caratteristiche
Impianto Elettrico Non disponibile
Nelle vicinanze
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile