Casale Colonico in Vendita
Rudere di Casale Colonico completamente da ristrutturare, catastalmente unità collabente, originariamente dislocato su due livelli con annesso terreno circostante di mq 1720 circa.
E' stato predisposto e presentato in comune un progetto di ristrutturazione che prevedeva la realizzazione di un fabbricato, articolato su due piani, per una superficie complessiva di mq 213, piano terra di mq 102 e piano primo di mq 111 oltre una terrazza di mq 10 circa.
Il piano terra sarà composto da zona soggiorno, cucina-pranzo, studio, guardaroba e wc con scala di accesso al piano superiore che sarà composto da tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, bagno e disimpegno.
L'immobile è situato alla sommità di un crinale, tra le lussureggianti colline del territorio di Ripatransone, ed è dotato di una straordinaria ed affascinante vista panoramica sulla campagna circostante e sulle montagne.
La strada di accesso, nell'ultimo tratto, non è asfaltata per circa 500 metri.
Classe energetica