Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casale Colonico in Vendita

Ripatransone - San Savino
Codice: 17173

Bel Casolare con terreno, sito in una delle colline del grande territorio della città storica di Ripatransone, con vista panoramica sulla campagna e sulle colline circostanti. Distanza dalla costa e dal mare 10 km circa.
Il casolare è dislocato su due livelli per complessivi mq 267, composto da: piano terra di mq 152 circa, costituito da 7 locali destinati ripostiglio/fondaco; piano primo di mq 115 circa, costituito da un appartamento, formato da soggiorno con camino, cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni, ampio terrazzo di mq 36 circa. La struttura risulta in buono stato con il piano primo già abitabile e dotato di riscaldamento, rifinito con i materiali dell'epoca costruttiva, ed il piano terra da ristrutturare internamente con la possibilità di effettuare il suo cambio di destinazione d'uso in abitativo.
Completa la proprietà un giardino-terreno di mq 2.800 circa che si sviluppa sui quattro lati della casa, in buona parte recintato, ben piantumato con alberi da frutta, piante ornamentali ed una piccola vigna. Facile accesso dalla strada asfaltata, tramite un cancello ad apertura automatica.

328 mq
4 Camere
2 Bagni
€ 170.000

Classe energetica

G

IPe: 382.91 kwh/㎡

Informazioni immobile
Codice 17173
Contratto Vendita
Tipologia Casale Colonico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Ripatransone
Zona San Savino
Prezzo € 170.000
Totale mq 328 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 12
Stato conservazione Mediocre
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 36 mq
Giardino Privato
Distanza mare 10.000 mt.
Cucina Abitabile
Box Singolo
Arredato Non arredato
Ubicazione immobile