Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa cielo - terra in Vendita

Roccafluvione - Collinare
Codice: 24531

Deliziosa casa indipendente su tre livelli per complessivi 150 mq circa e composta da piano seminterrato con locali ripostiglio e fondaci, piano terra e piano primo entrambi con tre stanze (di cui una con camino) e bagno.
Ciascun livello è fornito di ingresso indipendente quindi si presta anche a contenere differenti nuclei familiari distinti ed autonomi tra loro; inoltre il fabbricato è fornito di un piccolo giardino privato.

L'unità immobiliare, di recente ristrutturazione, esternamente è rifinita con pietre a vista mentre l'interno si presenta allo stato grezzo con la possibilità ancora di apportare alcune modifiche alla dislocazione interna.

Localizzata in posizione panoramicissima, all'interno di una frazione, in un contesto molto particolare impreziosito da sentieri che si snodano tra arbusti e strati rocciosi, gradini scolpiti nella roccia, fosse e conci di pietra.
Questa casa abbina vista panoramica della vallata, indipendenza, ambiente immerso nel verde, silenzio e relax a pochi Km dal comune capoluogo e, quindi, da tutti i negozi e i servizi. Ideale per trascorrere periodi di vacanza all'insegna della tranquillità, per dimenticare i ritmi frenetici quotidiani.

150 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 33.000
Informazioni immobile
Codice 24531
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo - terra
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Roccafluvione
Zona Collinare
Prezzo € 33.000 trattabili
Totale mq 150 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Grezzo
Piano 002
Piani totali 3
Riscaldamento Assente
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Isolata
Ubicazione immobile