Villa singola in Vendita
Villa allo stato grezzo dislocata su 4 livelli, delle dimensioni complessive di 720 mq. circa. così composta:
PIANO INTERRATO: dimensioni di circa 330 mq. adibito a locale autorimessa, cantina, ripostigli e locale tecnico;
PIANO TERRA: dimensioni di circa 170 mq. adibito a zona giorno e fornito di ampi terrazzi perimetrali;
PIANO PRIMO: dimensioni di circa 170 mq. adibito a zona notte e fornito di ampi terrazzi perimetrali;
PIANO SECONDO: delle dimensioni di 50 mq. circa adibito a ripostiglio e fornito di splendida terrazza perimetrale panoramica.
La villa è circondata da un giardino delle dimensioni di 3.000 mq. circa, interamente recintato e provvisto di accesso carrabile e pedonale.
Considerata la tipologia costruttiva è consentito realizzare 2 unità indipendenti oppure un unica villa o - in alternativa - 4 appartamenti di 85 mq. circa cad.
Ottima posizione in zona panoramica con incantevole veduta verso il mare.


















































