Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa cielo - terra in Vendita

Comunanza - Centrale / Centro Storico
Codice: 32573

Casa cielo-terra, a pochi passi dalla Piazza principale, facente parte di un complesso di fabbricati dai tratti tipici delle residenze del centro storico.
L'abitazione posta su quattro livelli in aderenza per due lati, con ingresso indipendente, ha una dimensione di 160 mq circa complessivi ed è composta da: cucina, una camere da letto e bagno al piano terra; cucina e soggiorno al piano primo; due camere con un bagno al piano secondo; cantina al piano seminterrato e sottotetto non abitabile.

L'immobile si presenta in mediocri condizioni interne con pavimentazione in graniglia e monocottura, infissi in legno, con vetro singolo, così come le persiane; impiantistica elettrica, idrica e di riscaldamento da rivedere. Esternamente (mura e tetto) è stabile ma da ristrutturare.
L'unità si presenta quindi in condizioni non vivibili ed è oggetto di un'ordinanza di inagibilità a seguito del sisma 2016/2017.

Posta in pieno centro storico a breve distanza dai negozi, servizi, uffici, passeggio; la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione centrale, anche se da ristrutturare con un ottimo rapporto qualità prezzo.

160 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 19.000
Informazioni immobile
Codice 32573
Contratto Vendita
Tipologia Casa cielo - terra
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Comunanza
Zona Centrale / Centro Storico
Prezzo € 19.000 trattabili
Totale mq 160 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Da ristrutturare
Piani totali 4
Riscaldamento Assente
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Palestre
Parco giochi
Asilo
Scuole Elementari
Ufficio Postale
Uffici comunali
Fermata autobus di linea
Ubicazione immobile