Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Cingoli
Codice: 30692

Incorniciata dal verde, in bellissima posizione di campagna e immersa nelle rigogliose e ospitali colline maceratesi, immobile/struttura ricettiva di 270 mq circa su due piani.

Attualmente il fabbricato risulta essere in corso di costruzione, il progetto prevede la realizzazione di una struttura ricettiva così composta: piano terra di circa 170 mq con centro estetico e sala/cucina colazioni; piano primo con quattro camere e relativo bagno. Il livello inferiore, con doppio ingresso per Centro e per B&B, ospiterebbe un salone parrucchieria, sala manicure e massaggi, sauna idromassaggio, uno studio e bagno con antibagno. Il piano superiore ospita quattro ampie camere, di cui una padronale, ognuna con bagno privato a servizio del B&B.
Lo stato attuale dell'immobile permette di realizzare internamente la struttura secondo la necessità dell'acquirente, eventualmente con la possibilità di sviluppare diversi progetti per la stesura di differenti soluzioni riguardo gli spazi accessori a servizio dell'attività.

La proprietà, grazie alla comoda strada di accesso direttamente dalla strada principale, a soli 20 Km da Macerata e 35 Km dal mare quindi da tutte le principali arterie stradali e autostradali, risulta essere facilmente raggiungibile.

270 mq
4 Camere
5 Bagni
€ 65.000

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Informazioni immobile
Codice 30692
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Cingoli
Prezzo € 65.000 trattabili
Totale mq 270 mq
Camere 4
Bagni 5
Locali 12
Stato conservazione Grezzo
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Posto auto Scoperto
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Ubicazione immobile