Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Terreno Edificabile Residenziale / Commerciale in Vendita

Grottammare - Residenziale Nord (sopra La Ss16, A Nord Del Tesino)
Codice: 28395

Splendido e panoramico terreno delle dimensioni complessive di 17.500 mq, con sovrastante fabbricato abitativo, con progetto già approvato per la realizzazione di una nuova villa singola dislocata su due piani, oltre interrato.
L'edificabilità é garantita dalla cubatura del fabbricato esistente oltre alla possibilità di ampliamento previsto dalla legge.

Il progetto della nuova abitazione da realizzare prevede una superficie totale di ben 810 mq circa, di cui: 260 mq circa al pianterreno, 100 mq circa al piano primo e 450 mq circa al piano interrato.
La posizione é da considerarsi - senza alcun dubbio - uno dei posti più belli ed incantevoli dell'intero litorale Piceno: dal parco, ricco di piante secolari ed ad alto fusto, é possibile godere di una vista panoramica mozzafiato del mare, del paese di Grottammare fino a perdita d'occhio verso sud e nord. Tale posizione, unica, é stata addirittura decantata dal poeta Gabriele D'Annunzio e Grazia Deledda in occasione di un loro soggiorno, ospiti della nota famiglia precedentemente ed all'epoca proprietaria.
Proprietà imparagonabile per bellezza, rappresenta uno dei luoghi storici più famosi della zona, nella memoria di tutti.
Per chi ama realizzare una residenza personale oppure una struttura semi-ricettiva semplicemente unica.

17.500 mq
€ 930.000
Informazioni immobile
Codice 28395
Contratto Vendita
Tipologia Terreno Edificabile Residenziale / Commerciale
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Grottammare
Zona Residenziale Nord (sopra La Ss16, A Nord Del Tesino)
Prezzo € 930.000
Totale mq 17.500 mq
Mq edificabili 260 mq
Mq agricoli 17.240 mq
Caratteristiche
Piantumazione parco con piante ornamentali ad alto fusto
Vista mare
Vista panoramica
Ubicazione immobile