Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa in Affitto

Comunanza - Montana
Codice: 23042

Casa singola con ingresso autonomo delle dimensioni di 130 mq circa, posto su due livelli, ingresso al piano terra in cui troviamo un ampio fondaco con cantina e con scala coperta si accede al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno.

L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni, essendo stata rinfrescata da poco, recentemente è stato rifatto completamente il tetto e sistemati alcuni dei solai con travi e pianelle a vista oltre al ripristino del terrazzo/solarium dal quale si gode di una spettacolare vista a 360°; le pavimentazioni sono in graniglia sull'intera superficie, infissi e porte interne in legno, riscaldamento a mezzo camino e stufa a legna, assente impianto specifico. Riguardo il resto delle utenze: tutte funzionanti, eventualmente, da adeguare alle normative vigenti.
L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente vivibili fin da subito.

Localizzata nel centro di una piccola frazione, questa residenza è la soluzione ideale per chi cerca autonomia senza condominio, silenzio e tranquillità a soli 20 Km da Ascoli Piceno e 10 Km da Comunanza.

130 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 180

Classe energetica

G

IPe: 769,5 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 23042
Contratto Affitto
Tipologia Casa
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Comunanza
Zona Montana
Prezzo € 180
Totale mq 130 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 4
Stato conservazione Buono
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Disponibile Si
Cucina Angolo Cottura
Caratteristiche
Impianto Elettrico Non disponibile
Ubicazione immobile