Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Montefiore dell'Aso - Collinare
Codice: 22604

Villaggio completamente ECOSOSTENIBILE in fase di realizzazione, costituito da 12 ville unifamiliari costruite interamente in legno.
La lottizzazione comprende tre tipologie residenziali: 7 villini da 53 mq, 3 case da 86 mq e due ville da 130 mq disposte su due livelli; saranno tutte dotate di recupero e produzione di energia. Sarà la particolare composizione del pacchetto naturale di tamponamento che, insieme all'installazione dei pannelli solari e fotovoltaici, garantirà l'efficienza energetica dell'intero corpo fabbrica.
Il Villaggio sarà dotato di un parco ad uso esclusivo e gratuito di tutti i residenti. Nel parco sorgerà una piscina realizzata in BIOdesign che sarà in grado di simulare una vera e propria spiaggia privata; questo genere di piscine sono dotate di un sistema brevettato di recupero e riciclo delle acque, abbatte l'uso di cloro in favore di specifici sali naturali. Il risultato è una piscina naturale, gradevole e salutare.
La qualità abitativa delle case in legno dipende dai materiali usati per la loro realizzazione. Si usano materiali sostenibili come il legno e suoi derivati perché ne è provata la qualità, e c'è la certezza che il loro uso non nuoccia alla salute. L'uomo trascorre tre quarti della sua vita in spazi chiusi, perciò i materiali che lo circondano influenzano notevolmente la sua salute. Il legno è in grado di soddisfare i bisogni umani e di rispettarne la salute, in quanto è vivo e produce un effetto particolarmente benefico sull'uomo.
Il Villaggio sarà realizzato con l'obiettivo di produrre case a triplo zero, cioè edifici che hanno zero emissioni di CO2, zero impiego di combustibili fossili e zero costi energetici. Questo sarà possibile utilizzando materiali completamente naturali per la struttura e infissi naturali di ultima concezione. Inoltre il riscaldamento, l'acqua calda sanitaria e le cucine, saranno alimentati da energia elettrica prodotta da pannelli fotovoltaici integrati.

<*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*> <*>

Villa singola di nuova costruzione di 87 mq, con corte esterna completamente piantumata (corte complessiva di 260 mq con giardino e 35 mq di portico), disposta su un unico livello e composta da: ingresso con porticato, soggiorno, cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, bagno e studio/secondo bagno. E' presente, inoltre un garage di 27 mq con due posti auto.
L'immobile verrà consegnato allo stato grezzo avanzato ma, con prezzo da computare a parte, è possibile acquistare l'immobile "chiavi in mano".

Per quanto riguarda la posizione, l'immobile dista circa 800m dal centro storico di Montefiore dell'Aso in cui sono presenti tutti principali servizi: bar, ristoranti, farmacie, palestre, poliambulatori, musei, attrezzature sportive..ecc.
Inoltre è collegato con mezzi pubblici ai vicini centri di interesse (San Benedetto del Tronto e Porto San Giorgio). E' facilmente raggiungibile dall'autostrada: il casello autostradale A14 di Pedaso dista appena 7Km.
Questa abitazione é la residenza ideale per chi é alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a due passi da ogni servizio necessario, nel più ampio rispetto della Natura.

87 mq
3 Camere
1 Bagni
€ 130.000

Classe energetica

A
Informazioni immobile
Codice 22604
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montefiore dell'Aso
Zona Collinare
Prezzo € 130.000
Totale mq 87 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 5
Stato conservazione Grezzo
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Assente
Età costruzione 2014
Terrazzo Presente, 35 mq
Giardino Privato
Distanza mare 70.000 mt.
Cucina Angolo Cottura
Box Doppio, 27 mq
Posizione Periferica
Caratteristiche
Impianto Elettrico Non disponibile
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile