Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Locale Commerciale / Negozio in Vendita

Ascoli Piceno - Centralissima (antico Incasato Medievale)
Codice: 17081

Locale a destinazione commerciale, dislocato du due livelli, delle dimensioni totali di 146 mq circa, così composto: Piano terreno a destinazione commerciale, delle dimensioni di 70 mq circa, completo di due vani utili, due vetrine espositive ( di cui una con ingresso ), ripostiglio e scala di accesso al piano sottostrada; piano primo sottostrada delle dimensioni 78 mq circa, composto da due vani su livelli leggermente sfalzati, un bagno con regolare antibagno.
Il negozio in oggetto si presenta in perfette condizioni, essendo stato completamente ristrutturato nel 2005, con rifacimento tale di tutte le finiture, vetrine in acciaiio, cristalli antisfondamento, impiantistica completamente a norma, così come l'impianto di climatizzazione dell'aria.
Localizzato in posizione centralissima, su via ad altissima densità di traffico sia pedonale che carraio, questo locale é la soluzione ideale per oni attività commerciale che necessita di centralità, visibilità, passeggio. Naturalmente é anche un'ottimo investimento: grazie alla sua posizione infatti é garantita la locazione ad aziende anche di livello nazionale.
Attualmente il locale é occupato da una attività commerciale, ma può anche essere liberato entro poche settimane, se richiesto dal nuovo proprietario.

146 mq
1 Bagni
€ 450.000

Classe energetica

G

IPe: 62,94 kwh/m³

Informazioni immobile
Codice 17081
Contratto Vendita
Tipologia Locale Commerciale / Negozio
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Ascoli Piceno
Zona Centralissima (antico Incasato Medievale)
Prezzo € 450.000 trattabili
Totale mq 146 mq
Bagni 1
Stato conservazione Ottimo
Mq coperti 146 mq
Mq scoperti 146 mq
Numero Vetrine 2
Riscaldamento Autonomo
Posizione Centrale
Caratteristiche
Qualità costruttiva
Finiture interne
Qualità contesto
Bagno principale con: Non disponibile
Bagno secondario con: Non disponibile
Anno ristr. 2005
Ubicazione immobile