Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casale Colonico in Vendita

Montemonaco - Montana
Codice: 17238

Casale Colonico in condizioni precarie interamente da ristrutturare, dislocato su due livelli per complessivi 170 mq circa. I solai sono parecchio lesionati quindi anche l'accesso all'interno è alquanto rischioso.
La struttura originale é stata realizzata in mattoni e pietre, che possono comunque essere recuperate per la realizzazione di un'abitazione praticamente nuova nel caso si volesse eseguire un intervento radicale, partendo dalla demolizione completa per poi ricostruire un casale delle medesime caratteristiche del precedente oppure, nel caso si volesse consolidare la struttura potrebbero essere riportate alla condizione iniziale.

Il casolare risulta essere libero su tutti i lati, quindi completamente aurtonomo ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati e circondato da un comodo e panoramicissimo giardino di 1260 mq reso ancor più caratteristico dall'incantevole posizione dominante di montagna. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria immersa nella tranquillità e nel verde del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

170 mq
€ 80.000

Classe energetica

F

IPe: 199,9 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 17238
Contratto Vendita
Tipologia Casale Colonico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montemonaco
Zona Montana
Prezzo € 80.000 trattabili
Totale mq 170 mq
Locali 8
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Disponibile Si
Giardino Privato
Posizione Isolata
Ubicazione immobile