Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa in Vendita

Montemonaco
Codice: 17230

Stupendo villino indipendente nel centro storico della splendida cittadina montana, dislocato su 3 livelli, delle dimensioni complessive di 140 mq. Il piano terra è composto da un'ampia cucina abitabile con sala da pranzo, comodo ripostiglio e scala di accesso ai piani superiori; il piano primo è adibito a zona notte con due camere da letto, una matrimoniale e una doppia più un bagno.
L'immobile è dotato di impianto riscaldamento a gasolio, le finiture di buona qualità ed in generale sono quelle originali in ottimo stato di conservazione quali pavimentazioni in monocottura, infissi in legno e impiantistica funzionante da aggiornare alle normative. Comunque l'unità si presenta in condizioni pressoché vivibili e le condizioni interne ed esterne sono medie.

La posizione libera su tutti i lati dell'edificio con vista panoramica della catena dei Monti Sibillini e sul centro storico da a questa abitazione un pregio particolare è, inoltre, arricchita da un giardino di 40 mq, un piano seminterrato adibito a cantina/fondaco ed un piano sottotetto da adibire a ampio ripostiglio o per ricavarci ulteriori spazi abitativi.
Localizzata in posizione centralissima ideale per chi cerca una posizione senza compromessi nei dintorni dei negozi e del passeggio.

140 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 170.000

Classe energetica

G

IPe: 199,9 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 17230
Contratto Vendita
Tipologia Casa
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montemonaco
Prezzo € 170.000 trattabili
Totale mq 140 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 5
Stato conservazione Mediocre
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Presente
Posizione Centrale
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Bar
Uffici comunali
Ubicazione immobile