Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casale Colonico in Vendita

Offida - Borgo Miriam
Codice: 32325

Porzione di casolare di mq 278 circa oltre annessi colonici (rimessa e ripostigli) per complessivi mq 53 circa, una tettoia di mq 54 ed un terreno di mq 30.900 circ, destinato a seminativo.
La casa, aderente su di un lato ad altro fabbricato, risulta inagibile e necessita di una ristrutturazione completa con un interessante recupero dei materiali esistenti.
E' data anche la facoltà della demolizione dell'esistente e la ricostruzione della stessa volumetria, oltre agli ampliamenti consentiti per legge, in un'altra posizione, ottenendo una completa indipendenza e sfruttando al massimo la propria autonomia e privacy.
Il casolare gode di una bella vista panoramica sulla campagna e sulle colline circostanti, si trova vicino ad un centro abitato residenziale, a circa 3 km di distanza dal bellissimo borgo medioevale di Offida, ricco di tradizioni nell'artigianato, monumenti e cultura, oltre che fornito di negozi e servizi. La distanza dalla costa-mare è di 17,5 km circa.
L'accesso all'immobile è situato a poche decine di mt dalla strada asfaltata.
Il casolare è ideale per chi cerca vicinanza ad un centro cittadino, con le sue comodità e la sua tranquillità.

278 mq
4 Camere
1 Bagni
€ 150.000
Informazioni immobile
Codice 32325
Contratto Vendita
Tipologia Casale Colonico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Offida
Zona Borgo Miriam
Prezzo € 150.000
Totale mq 278 mq
Camere 4
Bagni 1
Locali 9
Piano 002
Riscaldamento Assente
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Distanza mare 17.500 mt.
Box Doppio, 38 mq
Arredato Non arredato
Ubicazione immobile